rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Vento in poppa per Le Vele, a settembre grandi novità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Dopo la breve pausa estiva, il mese di settembre porta al Centro Commerciale Le Vele una ventata di interessanti novità e iniziative.

Per la gioia dei più piccoli ripartono le spassose attività organizzate nel giardino del divertimento di Ista Kuga; da sabato 6 a domenica 7 settembre Le Vele propongono "Le Vele Yachting Club": in concomitanza con la 100miglia - la regata più spettacolare del Lago di Garda - il weekend sarà dedicato a giochi e attività ludiche focalizzate sulle regate e sul mondo della vela.

Il 20 e 21 settembre tornerà in Galleria la mostra mercato "Vinile e Fumetto" in collaborazione con Pick-up Records e Vinile Vintage, mentre altre misteriose sorprese - di cui sapremo a breve - stanno prendendo forma in questi giorni.

Entro questo mese c'è anche un'altra novità in arrivo per tutti i clienti del Complesso Commerciale: Le Vele Shopping app, l'applicazione ufficiale del Centro per smartphones con sistema ios e android con tante info, news&eventi, servizi ed una serie di vantaggi e benefici riservati agli utenti registrati.

I clienti potranno scaricare l'app direttamente in Galleria dove sarà attivato anche il nuovo servizio rete wi-fi gratuito disponibile per chi è registrato.

In più, per i clienti che avranno appena scaricato l'applicazione ed iniziato ad usarla, una gradita sorpresa: in molti punti vendita del Centro, infatti, sarà attiva una promo di benvenuto. Gli utenti potranno verificare i punti vendita aderenti direttamente sull'app ed una volta scelto in quale negozio sfruttarla, una volta al suo interno potranno generare il codice promozionale, farlo vedere e attivarlo in cassa al momento dell'uso.

Gli orari di apertura dell'area di Ista Kuga sono previsti, come di consueto, il sabato dalle 15.30 alle 18.30 e la domenica dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vento in poppa per Le Vele, a settembre grandi novità

BresciaToday è in caricamento