rotate-mobile
Economia Marone

Le offerte dell'estate: spiaggia e giardino per due chioschi da favola

Doppio bando a Marone, sul lago d'Iseo: il Comune affitta i chioschi della spiaggetta di Via Cristini e del giardino della Filanda di Vello. Termine ultimo per presentare le offerte il 22 febbraio prossimo

Non solo chiosco vista lago, 'armato' addirittura di cucina', ma pure spiaggia con giardino alla Filanda. Questo è il pacchetto completo offerto dal Comune di Marone, sul Sebino, per la gestione delle due aree a lago di proprietà demaniale e di competenza comunale: il bando scade alle ore 12 del 22 febbraio prossimo, base d'asta di 6000 euro per la prima offerta, di 15000 per la seconda.

Offerta numero uno: la spiaggetta pubblica di Via Cristini. Dotata di bar con cucina, servizi igienici, un piccolo magazzino e pure le cabine spogliatoio sulla spiaggia. Offerta numero due: il giardino della Filanda di Vello. Oltre al chiosco una terrazza verde da qualche centinaio di metri quadrati.

La durata dell'assegnazione è di 6 anni per ciascuno dei due lotti. Non ci sono vincoli sulla partecipazione al bando: tutti i dettagli sono comunque disponibili sul sito web del Comune. I canoni d'affitto, a base d'asta: 6000 euro all'anno per via Cristini, 15000 euro per Vello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le offerte dell'estate: spiaggia e giardino per due chioschi da favola

BresciaToday è in caricamento