rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Viale del Piave

Chiude l'Enosteria di viale Piave, sui social è gara di solidarietà

I titolari del circolo Arci di Viale Piave annunciano l'imminente chiusura del locale, i clienti si mobilitano su Facebook proponendo una raccolta fondi per non far abbassare la serranda.

Niente più note Jazz sul piccolo palco dell'Enosteria di viale Piave.  I titolari del circolo Arci hanno annunciato sulla pagina Facebook che il locale, l'unico a proporre musica live nel quartiere, chiuederà i battenti a fine luglio. 

"Dopo quattro anni di incessante attività ed eventi musicali con dispiacere annunciamo che il circolo arci Enosteria chiuderà a fine mese!» recita il messaggio d'addio. «Ringraziamo tutti coloro che in questi anni sono stati parte attiva del circolo, musicisti e pubblico, organizzatori, amici, tutti senza dimenticare nessuno!»

Una brutta notizia per i molti clienti affezionati del locale, che in questi anni è diventato un punto di riferimento per i cultori del Jazz, ma anche per gli amanti delle sfide a ping pong e a biliardino, oltre che dei giochi di strategia. Il circolo è sempre stato apprezzato per l'atmosfera intima e informale, per l'arredamento originale ed eco firendly,  oltre che per l'alternativa programmazione musicale.

L'annuncio della chiusura ha colto alla sprovvista gli avventori e in molti si sono resi disponibili a dare una mano e a predisporre una raccolta di fondi  affinché l'Enosteria rimanga aperta.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude l'Enosteria di viale Piave, sui social è gara di solidarietà

BresciaToday è in caricamento