Domenica, 13 Giugno 2021
Economia

Boom del fatturato, l'azienda investe: ampliamento da 7 milioni di euro

Prevalle: investimento da oltre 7 milioni per la Ivar, impegnato in un ampliamento di 13mila metri quadrati (di cui 6500 coperti). Il 2016 l'anno dei record: fatturato a 64 milioni di euro, + 18%

Investimento da oltre 7 milioni di euro per la Ivar di Prevalle: già acquisiti i due nuovi capannoni, l'obiettivo è concludere il progetto di ampliamento entro la seconda metà del 2017. La nuova area, da 13mila mq di cui 6500 coperti, andrà ad ospitare nuovi spazi direzionali (uffici) ma soprattutto un magazzino centralizzato di ultimissima generazione. Lo scrive Bresciaoggi.

Soldi spesi bene: sono circa 5 milioni per il “restauro” e la messa in opera dei capannoni, altri 2 milioni per il rinnovo dei macchinari. Il tutto in una logica di “Industria 4.0”, verso la massima automatizzazione e remotizzazione dei processi.

I lavori dovrebbero concludersi entro il terzo trimestre dell'anno in corso. Lavori che si accompagnano ad una costante campagna di assunzioni: in azienda posizioni aperte ad altissima competenza, e quindi ingegneri meccanici ed elettronici, programmatori, renderizzatori, export manager.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom del fatturato, l'azienda investe: ampliamento da 7 milioni di euro

BresciaToday è in caricamento