Attenzione a Imelpos e Indexpoint della Index Europea: sono la stessa cosa!

Imelpos probabilmente e il nuovo nome che la Index europea vuole dare al progetto nato come Indexpoint e che denunciamo da anni per disservizi senza possibiltà di rescindere poi il contratto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

index-2In data 18 agosto 2012 abbiamo ricevuto una nuova notizia. Andando sul sito www.imel.eu di proprietà della Index Europea, erogatrice dei servizi Indexpoint viene pubblicizzato un nuovo servizio, Imelpos. Cliccando il banner in alto nel sito, ci porta alla pagina che spiega cosa offre. Come si può notare, sono gli stessi servizi offerti con il progetto indexpoint, di cui si parla molto in rete. Per cui fate molta attenzione prima di firmare, perchè ancora non sappiamo, come si svolgerà il servizio e se faranno sempre firmare un finanziamento; vi consigliamo eventualmente di scrivere sul contratto quanto segue prima di firmare, se decidete di aderire:

Per qualsiasi disservizio il contratto viene rescisso senza nessuna penale, e con obbligo di pagamento di eventuali rate a carico della ditta che vi offre il servizio.

Essendo che il nome indexpoint è diffuso su tutta la rete per disservizi e servizi mai attivati, la nostra opinione è che abbiano deciso di cambiare nome. Tenetevi aggiornati sui canali ufficiali del comitato partendo dal nostro sito ufficiale www.comitatoazionelegale.it, vi daremo sempre notizie su ciò che accade e sulle denunce e cause in corso contro la Index Europea.

 

Torna su
BresciaToday è in caricamento