rotate-mobile
Economia

Al nuovo centro Ikea il primo "drive-in" della spesa marchiato Coop

Manca ancora l'ufficialità, ma i 3000 metri quadrati del nuovo centro commerciale dedicati ai prodotti alimentari pare se li sia accaparrati la Coop che, per far fronte alla concorrenza, lancia un nuovo modo di fare la spesa

Della celebre trasmissione televisiva degli anni '80 ricorda il nome, Drive-in, ma a caricare la spesa in auto non saranno le ragazze Fast Food.  Il nuovo supermercato a marchio Coop, che aprirà nel dicembre 2016 nel nuovo centro commerciale Ikea di Roncadelle, intimorisce già la concorrenza.

La spesa si farà a portata da click, i prodotti si acquisteranno online stando dietro los chermo del pc e dello smartphone e si ritireranno in soli 4 minuti, già impacchettati, nel parcheggio del nuovo ipermercato Coop. Uno dei primi gruppi a proporre le modalità di spesa "Drive" sul suolo provinciale e regionale. Niente più corse dopo il lavoro o code alle casse, dunque. 

La novità, come riportato dal Corsera, è stata comunicata in un incontro riservato ai soci bresciani e non c'è ancora l'ufficialità. L'originale servizio di spesa, già lanciato a Torino dal gruppo Auchan, sarà il valore aggiunto dell'ipermercato che occuperà 3000 metri quadri del nuovo centro commerciale che farà ombra alle "Rondinelle". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al nuovo centro Ikea il primo "drive-in" della spesa marchiato Coop

BresciaToday è in caricamento