Venerdì, 18 Giugno 2021
Economia Centro / Via Antonio Gramsci

Quattro piani per 400 mq: Gucci torna a Brescia, 25 anni dopo

In Via Gramsci l'inaugurazione del nuovo Gucci Store: quattro piani e 400 mq di sale espositive, con un esclusivo cocktail party al via giovedì sera dalle ore 18

Alla faccia della crisi del piccolo commercio, la grande distribuzione se la passa ancora abbastanza bene. E nella tendenza mondiale alla concentrazione Brescia non fa certo eccezione, e la prossima inaugurazione del nuovo Gucci Store monomarca, in Via Gramsci, non poteva che attirare su di sé interesse e riflettori.

Giovedì sera dalle ore 18 (nonostante il negozio abbia già aperto i battenti da qualche giorno) un esclusivo cocktail party accompagnato da un altrettanto esclusivo dj set, per l’ufficiale inaugurazione del nuovo negozio in pieno centro.

In Via Gramsci, appunto, per quattro piani e oltre 400 metri quadrati di sale espositive, dove trovare il meglio della produzione internazionale del marchio di ormai lontane origini italiane. L’occasione ‘dorata’ per rinfrancarsi di regali di Natale, anche se a responsabilità limitata: nel senso che, a conti fatti, non saranno in molti quelli che potranno permettersi una borsetta, o un gessato.

Il ritorno di Gucci in città, addirittura 25 anni dopo. Segno di un rinnovato vigore, e di un mercato che, a quanto pare, potrà regalare alla holding della haute couture nuove e corroboranti soddisfazioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro piani per 400 mq: Gucci torna a Brescia, 25 anni dopo

BresciaToday è in caricamento