Castiglione: Miley Cyrus la nuova testimonial di Golden Lady

Entro la fine dell'anno la nuova campagna pubblicitaria della Golden Lady di Castiglione: per lanciare il prodotto collant senza cuciture scelta l'icona sexy del pop americano Miley Cyrus

Miley Cyrus nel video Wrecking Ball

La risposta ‘hot’ alla Julia Roberts di Calzedonia. La Golden Lady di Castiglione delle Stiviere prepara infatti una sontuosa (e costosa) campagna pubblicitaria in cui la protagonista assoluta sarà la giovane popstar Miley Cyrus. Nota al grande pubblico per aver interpretato Hannah Montana per la Disney, prima di ‘scatenarsi’ sul palco e non come icona sexy della musica pop più recente.

Sarà lei il volto (e il corpo) della nuova campagna targata Golden Lady, per lanciare una nuova linea di collant senza cuciture. Per rivolgersi ad un target mirato, le ragazze e le donne di età compresa tra i 16 e i 30 anni. Molte di loro, almeno le più giovani, di Miley Cyrus spesso sono fan sfegatate.

Un delicato mix di marketing e prodotti di qualità, per una produzione televisiva che dovrebbe essere in onda già entro la fine dell’anno. A cura dell’agenzia pubblicitaria Armando Testa, con la regia di Terry Richardson. E il motto? Rock your legs!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

Torna su
BresciaToday è in caricamento