Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Economia

Gocce di Lavoro, la presentazione del progetto alla Fiera del Garda di Montichiari

Giovedì 29 novembre, al Centro Fiera del Garda Montichiari, è stato presentato il progetto Gocce di Lavoro (www.goccedilavoro.it). Il convegno è stato patrocinato, oltre che da diversi comuni, anche dalla Regione Lombardia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday
gocce di lavoro, la presentazione del progetto alla fiera del garda (montichiari, bs) il 29 novembre-2Gocce di lavoro è un progetto di innovazione sociale che offre a ogni utente vantaggi reali. Piattaforma online dalle molteplici sfaccettature e dalle diversissime modalità di utilizzo Gocce di lavoro vuole essere strumento per aumentare le vendite e migliorare la comunicazione per le aziende e allo stesso tempo mezzo per risparmiare e guadagnare per consumatori, disoccupati, pensionati eccetera.

Gocce di lavoro è la sintesi tra un sito di e-commerce e un social network. Gocce di lavoro offre al consumatore in cerca di prodotti o servizi l'erogazione di quanto richiesto alle migliori condizioni commerciali, permettendo di collegarsi direttamente con le aziende produttrici o distributrici.

Permette altresì ad ogni azienda di aumentare la propria visibilità e di ampliare la propria rete commerciale, nonché di trovare nuove risorse umane. Gocce di lavoro offre alle persone che hanno la necessità di aumentare il proprio reddito la possibilità di integrare le entrate in modo serio, semplice e veloce.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gocce di Lavoro, la presentazione del progetto alla Fiera del Garda di Montichiari

BresciaToday è in caricamento