Economia

Una boutique bresciana con vista New York: la scommessa (vinta) di Giemme

Il gruppo Giemme di Pontevico, noto anche come Caliban, vince la scommessa e sbarca a New York: aperta una boutique da oltre 360 metri quadri al 24mo piano del grattacielo al 501 di Madison Avenue

Una boutique bresciana con vista New York: l’indirizzo esatto è il 501 di Madison Avenue, al ventiquattresimo piano del Midtown Building, storico grattacielo dello skyline della Grande Mela e di proprietà della famiglia dei Vanderbilt.

Camicie bresciane anche a stelle strisce: la scommessa vinta del gruppo Giemme di Pontevico, noto anche come Caliban, guidato dall’amministratore delegato Giovanni Cattina. E che intanto ha aperto uno showroom anche a Milano. Lo scrive il Giornale di Brescia.

Lo showroom della Grande Mela intanto supera i 360 metri quadrati di superficie. Ma non è un negozio per tutti: è riservato elusivamente al b2b, al “business to business”, dedicato quindi a negozianti e grandi compratori. Un’occasione unica per sfondare con un prodotto (bresciano) di qualità anche oltreoceano.

Continua infine la crescita del gruppo: la Giemme ormai controlla diversi e storici marchi di settore, facendo dell’azienda la più grande camiceria d’Italia. Qualche numero: quasi 30 milioni di fatturato e quasi un migliaio di dipendenti, 140 a Pontevico e circa 800 in Bulgaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una boutique bresciana con vista New York: la scommessa (vinta) di Giemme

BresciaToday è in caricamento