rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Economia Ghedi

Apre il nuovo McDonald’s e porta 35 posti di lavoro

Sarà dotato di 200 posti a sedere tra interno ed esterno

Aprirà martedì 30 aprile il nuovo McDonald’s di Ghedi, in Strada Costa 1. Nel ristorante lavoreranno circa 35 persone, molte delle quali provenienti dal territorio e selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour, che si è svolta nel mese di febbraio.

Dotato di 200 posti a sedere tra interno ed esterno, offrirà il servizio McDrive, grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere cibo e bevande direttamente dalla propria auto. Sarà presente anche il McCafé, il bar che offre la possibilità di fare colazione con caffè e brioche, ma anche di fare merenda o prendersi una pausa con bevande calde e fredde e prodotti da forno. 

Per i più piccoli il nuovo fast-food metterà a disposizione un’area family con tavoli digitali, in cui sarà possibile festeggiare anche le feste di compleanno.

Il McDonald's di Strada Costa resterà aperto tutti i giorni dalle 7 a mezzanotte, con orario prolungato il venerdì e il sabato fino alle 3. La corsia Drive, invece, resterà aperta tutti i giorni dalle 7 alle 2 di notte, il venerdì e il sabato 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il nuovo McDonald’s e porta 35 posti di lavoro

BresciaToday è in caricamento