rotate-mobile
Economia Ghedi

Ghedi: apre il nuovo McDonald’s, in arrivo 30 posti di lavoro

Aperte le candidature per 30 posti di lavoro al McDonald's di Ghedi, termine ultimo per le domande il 18 febbraio 2019

McDonald’s prosegue il proprio programma di espansione in Italia e presto arriverà un nuovo ristorante anche nella nostra provincia. Per conoscere i dettagli sull'apertura è ancora presto (nemmeno si conosce la data dell'inaugurazione), ma per chi è a caccia di lavoro c'è già una scadenza da appuntarsi, ed è quella del 18 febbraio, giorno entro il quale è necessario presentare la propria candidatura online per lavorare nel fast food.

Sono addirittura una trentina le posizioni aperte per le posizioni di ‘crew’, 'hostess' e 'steward'. La prima selezione sarà online: gli interessati dovranno visitare l'apposita sezione 'lavora con noi' del sito mcdonalds.it, rispondere ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse) e inserire il proprio curriculum

I candidati ritenuti idonei dovranno poi compilare un test: solo chi passera l'esame verrà contattato dalla multinazionale per fissare data e ora del colloquio individuale. Non solo, potrà partecipare al 'McItalia Job Tour', che avrà luogo entro la fine del mese di febbraio: un'occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul tipo di lavori offerti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghedi: apre il nuovo McDonald’s, in arrivo 30 posti di lavoro

BresciaToday è in caricamento