Giovedì, 24 Giugno 2021
Economia

Il miglior albergo della Lombardia è sul lago di Garda

Il Lefay Resort di Gargnano sbaraglia la concorrenza regionale nella classifica stilata da Trivago e si piazza ai piedi del podio dei migliori hotel nazionali

Una camera del Lefay resort

Un'eccellenza gardesana (e bresciana) sul tetto della Lombardia: il Lefay Resort di Gargnano spicca nella classifica dei migliori hotel stilata da Trivago, il motore di ricerca degli alberghi mondiali. A livello nazionale la struttura occupa il quarto gradino del podio dei Trivago Awards, sia nella graduatoria delle migliori strutture, che in quella delle camere più belle. 

Il doppio riconoscimento è stato ottenuto grazie alle recensioni dei clienti dell'hotel a 5 stelle. Questa la motivazione: " non c'è hotel migliore per chi vuole godersi un soggiorno rilassante, ammirando la bellezza dei paesaggi del lago di Garda. Il Lefay resort si distingue per l'attenzione a ogni dettaglio e per il completo centro benessere con numerosi trattamenti in grado di rivitalizzare tutti gli ospiti che decideranno di trascorrere qualche giorno in questa struttura."

Una vittoria forse annunciata: il celebre resort gardesano negli ultimi mesi era stato eletto, in ordine, miglior spa d'Italia e d'Europa. Non solo: nel marzo 2016 a Londra ha sbaragliato una concorrenza planetaria, vincendo il titolo mondiale nell'avvincente testa a testa con alberghi e resort anche dell'Indonesia e dal Brasile.

Il Lefay di Gargnano è stato aperto nel 2008 dalla famiglia Leali: la struttura (vista lago) è dotata di suite junior, da 49 mq, e camere Family (73 mq), Exclusive e addirittura la Royal Pool, “la massima espressione del nuovo lusso”, con giardino e piscina privata, e un appartamento a tre camere da 600 mq.

Le tariffe ovviamente non sono proprio per tutti: una notte, a novembre, per due persone parte dai 530 euro delle suite Junior fino agli oltre 2.600 della Royal Pool.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il miglior albergo della Lombardia è sul lago di Garda

BresciaToday è in caricamento