Mercoledì, 4 Agosto 2021
Economia Via Caselle

Fallisce concessionaria: prezzi stracciati per scooter e motorini

A Bedizzole svendita fino al 70% dei mezzi a due ruote più pregiati della Garda Motori, concessionaria ormai fallita: venerdì mattina alle 10.30 l'asta sarà presa d'assalto dai bikers bresciani

Venghino signori, venghino. Anche se c'è poco da scherzare: l'azienda è fallita. Ma venerdì mattina a Bedizzole – ore 10.30 in Via Caselle – è prevista la ressa dell'ultimo minuto. Potrebbero esserci infatti decine di appassionati sul posto per partecipare all'asta fallimentare della concessionaria 'Garda Motori', che mette in vendita alcuni dei suoi mezzi a due ruote più pregiati con prezzi precipitati anche del 70%.

Un elenco 'gustoso', e che pare abbia già attirato le mira di molti bikers, come testimoniato dal tam tam mediatico su Facebook, o dall'articolo pubblicato su BresciaOggi. E tutti i ciclomotori sono ovviamente “nuovi di zecca”. Qualche numero: uno Scarabeo Aprilia venduto a 1500 euro, quando il prezzo di mercato può arrivare anche a 1000 di più.

Oppure una Vespa 125 a poco più di 570 euro, addirittura una Vespa 946 – che di listino può valere quasi 10mila euro – venduta a meno della metà, con base d'asta fissata in 4450 euro circa. Ecco, attenzione: sarà un'asta, i prezzi sono di partenza, poi ci vorrà un po' di fortuna oppure un deserto intorno a sé.


La vendita dei 'pezzi' pregiati di Bedizzole è seguita dalla R&M Servizi Giudiziari (asta commissionaria) di Castenedolo. Per info 0303543873

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallisce concessionaria: prezzi stracciati per scooter e motorini

BresciaToday è in caricamento