Gaia Life da Brescia si espande nel mondo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Gaia Life chiude, con un significativo più 15%, la campagna vendite autunno- inverno e con l'altro brand, Ten Ways To be raggiunge addirittura un più 18%.

A questo devono aggiungersi le vendite, in verità non ancora concluse, Private Label con previsione di un balzo in avanti del 10%. Confezioni Pango, azienda bresciana cui appartengono i duebrand sta conoscendo una forte crescita sia in Italia che all'estero, aumento che sarà ancor più rilevante con l'immissione sul mercato della moda mare, costumi da bagno che utilizzano un tessuto "Sensitive" brevettato, che assicura una resistenza al cloro fino a 10 volte superiore alla media, si asciuga 2 volte più velocemente e garantisce una elevata protezione UV oltre ad offrire una eccellente vestibilità.

Costumi presentati all'interno di un pacchetto dedicato al mare, quindi con costumi, prendisole, ciabatte infradito, teli spugna, camicioni, gonne e abiti in cotone. Pango ha anche definito un accordo di collaborazione con il gruppo Coin.

Dal prossimo autunno-inverno Gaia Life sarà presente. come star up, nelle filiali di Varese, Piacenza e Livorno con 12 corner, con una pianificazione di espansione per le stagioni future.

Pamgo sta anche perfezionando l'accordo come licenziatario del marchio Basile dedicando al mercato estero quasi la totalità delle collezioni. L'unica collezione per l'Italia sarà una show room a Milano.

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