rotate-mobile
Economia

Flero: Givi compie 45 anni e lancia la sfida web "Find your style",

In palio sconti dal 5 al 30% su tutta la collezione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

C’è tempo da venerdì 15 a domenica 17 settembre per giocare e vincere con “Find Your Style, la sfida online in stile “punta e clicca” promossa da GIVI-Bike per celebrare il 45° anniversario dello storico gruppo bresciano Givi Spa. Durante il prossimo week-end, in concomitanza con l’Italian Bike Festival di Misano, gli appassionati della bicicletta classica o elettrica potranno aggiudicarsi dei buoni sconto da 5 al 30% su tutta la collezione del brand in vendita sul sito e-commerce https://www.givi-bike.com/shop/ Il concorso si avvale della collaborazione del collettivo artistico Art of Sool della Valle Camonica, fondato nel 2010 da Marco Cominini (MATW), Claudio Cretti (IlClod) e Nicola Fedriga (NEIM).

Famelici ricercatori, si ispirano e attingono dai vasti immaginari del mondo del writing/graffiti, del fumetto, dell’illustrazione e del cartoon https://artofsool.com/projects. In questi anni, Art of Sool, oltre ad avere partecipato alle più importanti graffiti Jam italiane hanno esposto in mostre personali e collettive in Italia e all’estero e raggiunto importanti collaborazioni con marchi come Dolly Noire, Vans, Superga, Clipper, Warsteiner Come partecipare alla gara: collegarsi al link https://www.givi-bike.com/game che sarà ufficialmente attivo dalla mezzanotte di giovedì, registrarsi e cliccando sulle immagini di street art che compaiono sullo schermo riconoscere le immagini dei prodotti GIVI nascosti nell’opera artistica. Più oggetti si riconoscono più si conquista un sconto maggiore fino al 30%. Una volta completato il gioco, ogni utente riceverà via email un codice per accedere alla promozione, assegnato in base alla quantità di prodotti trovati. In più per chi non fosse riuscito “ad aguzzare la vista” è previsto in ogni caso un codice sconto del 5% come premio di consolazione.

Spiega Paolo Marini, Brand Tutor e Responsabile della Comunicazione GIVI-Bike: “Il gioco era già stato proposto alla fiera Eurobike di Francoforte con grande successo e così abbiamo deciso di riproporlo a tutti gli utilizzatori della bici. Le referenze GIVI-Bike sono apprezzate perché innovative e performanti e adatte a tutti gli usi delle due ruote, Urban, Experience e Adventure”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flero: Givi compie 45 anni e lancia la sfida web "Find your style",

BresciaToday è in caricamento