rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Economia Villanuova sul Clisi

Prima di Pasqua il nuovo maxi-store: 2.500 metri quadrati e 20 posti di lavoro

Aprirà il 19 aprile prossimo il nuovo maxi-store a marchio Eurobrico: oltre 2500 metri quadri negli spazi dell'ex Grignasco tra Gavardo e Villanuova

Fa parte del maxi-piano di recupero dell'ex Grignasco Garda, a Bostone di Villanuova al confine con Gavardo, dove da qualche settimana ha già aperto un supermercato Aldi e che proseguirà poi con negozi, uffici, centri servizi e pure una vasta area artigianale e industriale, come da progetto. Adesso tocca all'Eurobrico, marchio italiano del bricolage, che verrà inaugurato il 19 aprile prossimo, con grande festa programmata per il giorno successivo.

Sarà il primo store a marchio Eurobrico in tutta la Lombardia, che va ad aggiungersi alla trentina (circa) di negozi già aperti e operativi in Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Una buona notizia anche dal punto di vista occupazionale.

Il nuovo Eurobrico porterà in dote infatti una ventina di nuovi posti di lavoro: il marchio fa parte del Gruppo Paterno, che ad oggi e solo nel Nord Italia conta più di 500 dipendenti. Sarà un verò maxi-store: aperto tutti i giorni, weekend compresi, andrà ad occupare una superficie lorda di oltre 2500 metri quadrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima di Pasqua il nuovo maxi-store: 2.500 metri quadrati e 20 posti di lavoro

BresciaToday è in caricamento