rotate-mobile
Economia Flero

Euro Sider Scalo cresce e si espande: nuovo sito alle porte della città

Dopo aver chiuso il 2017 con ricavi per 40 milioni di euro, la società di Cividate Camuno fa 'shopping', acquistando un'area di 20mila metri quadrati alle porte di Brescia: sarà un polo logistico e commerciale

Archiviato il 2017 con ricavi per 40 milioni di euro, per Euro Sider Scalo è tempo di shopping: la società di Cividate Camuno travalica i confini delle Valcamonica e apre un nuovo sito alle porte della città. La storica azienda - specializzata nella lavorazione e commercializzazione di tondi laminati, pelati, fucinati in acciai speciali e al carbonio - ha infatti acquistato un immobile industriale a Flero.

Il sito di via XX settembre copre un'area di 20 mila metri quadrati, di cui poco meno della metà coperti, e verrà impiegato per attività logistiche e di stoccaggio e distribuzione prodotti. Come riportato dal portale Siderweb, il cuore pulsante della società bresciana - guidata da Nicola e Alberto Pastorelli e Mauro Abondio - continuerà a essere a Cividate Camuno: visto il recente sviluppo, la storica sede non basta a soddisfare le esigenze.

Fondata nel 1987, la società sta infatti attraversando una fase di sviluppo e di riposizionamento che l’ha portata ad ampliare la propria gamma di prodotti e il portafoglio clienti. L’espansione riguarda anche il mercato estero e sta dando risultati soddisfacenti.

"Il nostro obiettivo - ha commentato Nicola Pastorelli, direttore generale di Euro Sider Scalo, - è essere vicino ai nostri clienti, offrendo loro prodotti di qualità, un servizio efficiente, che significa tempi veloci di consegna e logistica reattiva e pronta a soddisfare la domanda».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euro Sider Scalo cresce e si espande: nuovo sito alle porte della città

BresciaToday è in caricamento