Mille metri quadri, aperto 7 giorni su 7: apre il nuovo Iperal di Esine

Ha aperto i battenti il nuovo supermercato Iperal di Esine, in Valcaomica: una struttura da 1000 mq, 100 posti auto e (quasi) 30 nuovi posti di lavoro, molti dei quali residenti in zona. Aperto 7 giorni su 7

Il gran giorno è arrivato, e ormai superato: a Esine in Via Molino 27 – a due passi dal centro e ben fornito di strade Statali e Provinciali – ha aperto i battenti il nuovo supermercato Iperal, il terzo in pochi chilometri quadrati e il 35mo in tutta la Lombardia. L'azienda ha aperto in sette province lombarde e occupa circa 2000 persone, 2500 con l'indotto.

I numeri: il nuovo supermercato camuno 'vale' 1000 metri quadrati di superficie, cinque casse all'interno con 27 dipendenti, di cui 14 neoassunti e residenti in zona, tanti sono giovanissimi alla prima occupazione. In esterna un parcheggio da 100 posti auto. Sarà aperto 7 giorni su 7, dalle 8.30 alle 20 e la domenica solo la mattina.

Una struttura all'avanguardia: luci a led, banchi frigo a basso consumo, il recupero del calore per la produzione di acqua calda sanitaria, derivata dalla catena del freddo alimentare. Un'apertura quasi periodica: 40 anni venne aperto lo store di Pianborno, 30 anni fa quello di Breno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Positivo al Covid e dimesso: "L'ospedale mi ha detto di tornare a casa in autobus"

  • Tragico incidente: Valeria Artini, promessa del volley, muore a 16 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento