Economia

Moda low cost e "fast fashion": anche a Brescia apre Primark

Conto alla rovescia: il giorno di Santa Lucia sarà il giorno dell'inaugurazione del nuovo Primark, il negozio di moda low cost che aprirà al centro commerciale Elnòs di Roncadelle. I numeri: 4000 mq per 300 dipendenti

Dal vangelo secondo Primark: 168 negozi in Gran Bretagna, altri 34 in Irlanda. Poi 41 in Spagna, 19 in Germania, 13 in Olanda, 9 in Portogallo, 8 in Francia, perfino 5 negli Stati Uniti. E in Italia? Uno ad Arese, inaugurato ad aprile, e (dal giorno di Santa Lucia) uno anche a Roncadelle, al centro commerciale Elnòs Shopping.

Per gli appassionati, il regalo più bello: martedì 13 dicembre Primark apre anche a Brescia. Uno dei negozi più attesi degli oltre 140 di Elnòs, l’Ikea Centre che a pochi mesi dall’apertura continua a macinare record, di presenze.

L’azienda britannica, nota per i suoi prodotti a prezzi low cost, aprirà a Roncadelle un vero maxi-store: si parla di un negozio da oltre 4000 metri quadrati, con 66 camerini per cambiarsi e provare vestiti e addirittura 56 casse per pagare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda low cost e "fast fashion": anche a Brescia apre Primark

BresciaToday è in caricamento