rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Economia Desenzano del Garda / Via Guglielmo Marconi

Apre nuovo supermercato: una settimana di sconti per l’inaugurazione

Apre i battenti il nuovo Lidl di Desenzano: inaugurazione fissata per le 9 di giovedì 7 dicembre. Previsti tantissimi sconti durante la prima settimana di apertura

Conto alla rovescia: entro due giorni alzerà la serranda il nuovo supermercato del centro commerciale 'Le Vele' di  Desenzano. Sarà a marchio Lidl, il ventunesimo della provincia: inaugurazione fissata per giovedì sette dicembre. Alla cerimonia del taglio del nastro, prevista per le 9, parteciperà anche il sindaco della cittadina gardesana Guido Malinverno. 

Il nuovo punto vendita della catena tedesca ha preso il posto dell'Unes e resterà aperto sette giorni su sette dalle 8 alle 21, garantendo la massima flessibilità ai clienti, che potranno usufruire del parcheggio del centro commerciale con 400 posti auto.

I numeri del supermarket: 1200 metri quadrati di superficie di vendita, 15 dipendenti di cui 8 nuovi assunti e 7 trasferiti da altri punti vendita. Altre posizioni lavorative potrebbero essere aperte nei prossimi mesi: non è infatti escluso che il tempio della spesa Made in Germany assuma altri addetti da impiegare nel supermercato di Desenzano. 

Sugli scaffali sarà presente un ampio assortimento di 2.000 prodotti, di cui l’80% sono fatti in Italia: per essere più vicina ai gusti e alle abitudini dei propri clienti, Lidl ha infatti instaurato una proficua collaborazione con i fornitori locali.

GRANDI SCONTI LA PRIMA SETTIMANA:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre nuovo supermercato: una settimana di sconti per l’inaugurazione

BresciaToday è in caricamento