Corsi&Formazione Centro

Brescia: Primo corso per Addestratori Esperti Cinofili

Corso professionale di “Doctor Dog” riconosciuto dalla Regione Lombardia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Quando si tratta dei nostri cani, non c'è dettaglio che non vorremmo conoscere per migliorare il nostro rapporto con loro, per capire al meglio le loro esigenze e per essere dei bravi padroni. Se avete letto il mio libro sapete che i cani sono il mio primo amore ed è per questo che, con trent'anni di attività ed esperienza cinofila, è giunto per me il momento di insegnare tutto quello che ho imparato dai miei amici a quattro e due zampe. Il 3 Aprile apre la scuola "Doctor Dog di Andrea Grisi" in collaborazione con la TSS, Target Service Solution di Brescia, ente accreditato in Regione Lombardia.

Oltre ad aver scelto la miglior scuola di formazione per futuri "Addestratori Esperti Cinofili", ho scelto per voi anche i migliori professionisti. Grazie a questa nuova opportunità, come Educatore Cinofilo, potrò dedicarmi alla formazione di chi, come me, ha a cuore la felicità del proprio amico a quattro zampe. Il corso di "Doctor Dog" sarà aperto a tutti, uomini e donne senza limiti di età, con o senza il proprio cane. Sarà specifico, a numero chiuso e indirizzato a coloro che vogliono trasformare la propria pas- sione per i cani in un'attività utile e costruttiva. Il mio obiettivo di Educatore Cinofilo è portarvi a conoscere e, soprattutto, a riconoscere i comportamenti del vostro cane e dei cani che incontrerete nella vostra nuova, meravigliosa attività.

Attraverso il corso professionale di "Doctor Dog", riconosciuto dalla regione con codice Istat 5.4.5.1 Adde- stratori di Animali e 5.4.5.2 Custodi ed allevatori di animali domestici e da esposizione, io e gli altri Educato- ri Cinofili professionisti vi prepareremo ad avviare il vostro percorso. Vi insegneremo come aprire un campo, come pubblicizzare la vostra nuova professione e come iniziare a lavorare al meglio con gli animali. Il corso si svilupperà in:

- 70 ore in Aula in orari serali, il Lunedì e il Giovedì dalle ore 19.00 alle 22.00;
- 104 ore di pratica sul campo di addestramento, tutti i sabati dalle ore 8.00 alle 13.00.

Alcuni dei punti fondamentali, che da futuri Addestratori Esperti Cinofili affronterete nel mio corso, sono:
- Cura e Salute - Evoluzione delle Razze
- Regolamenti Esposizioni di bellezza
- Comunicazione Umana ed energia del cane#
- Strategie Pubblicitarie
- Apertura di un Campo

Perché scegliere il corso di "Doctor Dog"?
All'iscrizione avrete tutte le dispense fornite da noi, troverete dei professionisti preparati e certificati in grado di seguirvi su ogni aspetto del programma, avrete la possibilità di recuperare parte del corso aprendo qualsiasi Partita IVA presso la TSS e, ultimo ma non certo per importanza, riceverete l'Attestato riconosciu- to dalla Regione Lombardia con codice matricola. Inoltre da noi avete la possibilità di pagare il corso in comode rate, in tutta tranquillità. Pronti per iniziare il vostro percorso di Addestratori Esperti Cinofili? Vi aspetto il 3 aprile! Andrea Grisi Segreteria Doctor Dog: tel. 3312635855 - segreteria@andreagrisi.it Target Service Solution: tel. 030 2808870 - via XX Settembre, 2e - Brescia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: Primo corso per Addestratori Esperti Cinofili

BresciaToday è in caricamento