rotate-mobile
Corsi&Formazione

Tornano nel 2013 i corsi per il tempo libero di Timelab

Timelab propone corsi per il tempo libero a Brescia. Nel 2013 in programma corsi di fotografia, di make-up e di personal style

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

foto-8Make-up, fotografia e personal style: questi gli argomenti dei corsi a Brescia organizzati da Timelab, realtà che già nel 2012 ha organizzato, con grande successo di pubblico e soddisfazione dei partecipanti, corsi per il tempo libero. Proprio in virtù del grande successo ottenuto con il pubblico bresciano, Timelab ha deciso di riproporre ed ampliare l'offerta dei corsi per i primi mesi del 2013.

Il corso base di make-up, rivolto alle donne di tutte le età che vogliono valorizzare e migliorare il proprio aspetto grazie ai trucchi, partirà il 19 gennaio 2013. Docente sarà Nives Chiari, make-up artist professionista già collaboratrice di grandi artisti e con un'importante esperienza nel campo dell'insegnamento, che in cinque date ci svelerà i segreti del trucco perfetto.

Ben tre le offerte dedicate agli appassionati di fotografia: dal corso base di fotografia, tenuto da Francesco Cancarini ed in programma a partire dal 4 febbraio 2013, rivolto a chi vuole sperimentarsi nell'arte di catturare emozioni e sensazioni in un'immagine, ai corsi di fotografia avanzati tenuti dalla bravissima Sabrina Conforti. I corsi avanzati saranno dedicati al ritratto, a partire dal 7 febbraio, ed alla fotografia digitale in bianco e nero, per arricchire lo scatto della suggestione data dai giochi di luci e ombre, in programma a partire dal 7 marzo 2013.

I corsi di personal style sbarcano anche a Brescia: la splendida Alessia Rubagotti, in arte l'Alì, ci insegnerà a valorizzare l'aspetto fisico grazie al look e allo stile. Il corso è in programma a partire dal 22 gennaio 2013.

Tutti i corsi di Timelab a Brescia si terranno presso la Cascina Maggia, in via Maggia 3, nei pressi di San Polo. Altri corsi sono in programmazione per i primi mesi del 2013: tra gli argomenti dei corsi la postproduzione fotografica, la fotografia d'azione e lo wedding planning.

Numerose sono le promozioni e le offerte che rendono ancora più indimenticabili le proposte di Timelab: chi parteciperà ai corsi di make-up e personal style ha diritto a un abbonamento gratuito ad una rivista dedicata al mondo femminile, mentre chi si iscrive ai corsi di fotografia può approfittare di un abbonamento ad una rivista fotografica.
Inoltre, chi ha meno di 26 anni o è uno studente può invitare gratuitamente un amico a partecipare allo stesso corso: un'offerta di 2 per 1 da non lasciarsi sfuggire.

Per informazioni, iscrizioni e ulteriori dettagli sui programmi dei corsi, consultate il sito di Timelab all'indirizzo https://www.timelab.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano nel 2013 i corsi per il tempo libero di Timelab

BresciaToday è in caricamento