Brescia: corsi di formazione gratuita

Il Gruppo Foppa eroga corsi di formazione gratuita grazie al Bando Formazione Continua Fase VI di Regione Lombardia.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Il Gruppo Foppa eroga corsi di formazione gratuita grazie al Bando Formazione Continua Fase VI di Regione Lombardia. Titolari, dipendenti e liberi professionisti potranno accedere a corsi formativi e professionalizzanti usufruendo di voucher, messi a disposizione della Regione, a copertura dei costi per la partecipazione per un importo fino a 2.000 euro a lavoratore, utilizzabile anche su più corsi fino ad un massimo di 50.000 ad azienda, fino ad esaurimento risorse. Come partecipare? Tutte le informazioni relative a come usufruire dell'opportunità verranno presentate da Chiara Zangrandi, referente formazione per aziende del Gruppo Foppa, in live streaming su google meet, in data 3 settembre 2020 dalle ore 14.30 e giovedì 10 settembre dalle ore 14.30. Seguiranno le presentazioni dei singoli corsi a cura dei docenti .

I corsi proposti I corsi, che hanno l'obiettivo di migliorare la competitività aziendale, potranno tenersi a distanza o presso la sede di Via Tommaseo, 49 - Brescia. Comunicazione efficace in lingua inglese, Operare su Bandi Europei per Crescere, Lifestyle Merchandising, buying & retail management, Digital Advertising: dalla strategia all'interpretazione dei risultati sono alcuni dei quindici corsi proposti dai docenti esperti e qualificati selezionati dal Gruppo Foppa. Il catalogo dei corsi, che verrà esposto in live streaming, è visionabile nella pagina Linkedin del Gruppo Foppa ed è aggiornabile anche sulla base di future esigenze aziendali.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BresciaToday è in caricamento