Economia

Corsi di inglese a Brescia: conversazione in inglese e corsi full immersion

In molti sostengono che l'inglese sia la lingua del futuro; sicuramente è quella del presente, quella che serve conoscere ormai un po' in ogni ambito. Nel mondo del lavoro la conoscenza dell’inglese è una delle competenze più richieste e avere solide basi in questa lingua è indispensabile al giorno d'oggi.

Per poter acquisire un buon livello di inglese è necessaria un'esperienza di corsi full immersion in cui fare conversazione inglese costante con persone madrelingua. L'ideale sarebbe un soggiorno prolungato all'estero, che però per molti potrebbe risultare proibitivo sia per il costo che per il tempo necessari.

Però è solo con una costante conversazione inglese che è possibile acquisire quelle capacità e quella sicurezza necessarie a padroneggiare perfettamente la lingua.

L'alternativa perfetta ad un soggiorno all'estero è rappresentata dai corsi intensivi realizzati dalla scuola di inglese Wall Street English di Brescia. Questa scuola vanta più di 40 anni di esperienza al servizio degli studenti, anni in cui ha raggiunto – e ha fatto raggiungere ai propri studenti – obiettivi importanti.

Il metodo di insegnamento alla Wall Street English di Brescia si basa proprio su corsi full immersion di inglese in cui lo studente è a contatto con insegnati madrelingua altamente qualificati. Questa scuola rappresenta un'oasi in cui si parla solo inglese, permettendo così agli studenti di imparare la lingua in modo corretto, utilizzandola costantemente grazie alla conversazione inglese sperimentata ad ogni lezione.

I corsi intensivi di questo centro preparano ogni alunno in maniera professionale e sono fatti su misura, in modo da seguirlo in ogni suo passo. Anche gli orari sono personalizzabili, in modo da adattarsi alle esigenze lavorative di ognuno. Inoltre, oltre ai corsi intensivi per adulti e per aziende, la scuola offre dei corsi specializzati per ragazzi.

Il metodo di insegnamento dei corsi intensivi di inglese della Wall Street English, in un ambiente full immersion di conversazione inglese, permetterà di raggiungere un livello tale che cercare lavoro all'estero o in una posizione in Italia a stretto contatto con partner stranieri non sarà più un problema, grazie anche alle certificazioni ufficiali del quadro europeo che valutano il livello della padronanza linguistica degli individui.

La scuola, infatti, non solo prepara gli alunni in modo che parlino un perfetto inglese, ma offre anche la possibilità di frequentare corsi mirati al superamento dei test di inglese, necessari per dimostrare la conoscenza della lingua in ambito europeo. La Wall Street English di Brescia, nello specifico, aiuta i suoi alunni a passare con successo gli esami per le certificazioni IELTS, TOEFL®, TOEIC®, BULATS e PEARSON TEST of ENGLISH ACADEMIC.

Wall Street English Brescia

Via San Martino della Battaglia, 22 Brescia

Tel. 030 6390516

Orari: Lun-Ven dalle 9.00 alle 21.00 – Sab dalle 9.00 alle 16.00

Sito Web: https://www.wallstreet.it/scuola-inglese-brescia/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi di inglese a Brescia: conversazione in inglese e corsi full immersion

BresciaToday è in caricamento