Mega festa a Milano per i 40 anni della bresciana Pango

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Confezioni Pango compie 40 anni e per festeggiare organizza, il 26 settembre, alla Biblioteca della Moda, a Milano, un grande evento per presentare ai suoi agenti e alla stampa la collezione del marchio Gaia Life autunno-inverno 14-15.

Una collezione che in campagna vendite ha registrato un significativo + 15% e che in quella Ten Ways To be, altro brand dell'azienda di Bassano Bresciano, ha portato ad un + 18% mentre la campagna vendite Private Label ha toccato un buon +10%. Confezioni Pango conferma anche l'accordo con il gruppo Coin con la presenza come start-up nelle filiali di Varese, Livorno e Piacenza con corner dedicati.

"A Milano", dice Gianfranco Scotuzzi, amministratore unico di Pango, " si indagherà come il nuovo millennio sta reinventando modelli e icone di bellezza, riscoprendo forme autentiche e abbondanti. Noi abbiamo come musa l'attrice americana Mae West che fu il primo, vero sex symbol del cinema Usa negli annni '30.

Vorremmo che si potesse riassumere in una frase l'intera filosofia Pango con una citazione della diva " coltiva le tue curve potranno essere pericolose ma non potranno essere evitate". Padrino della serata milanese lo chef Carlo Cracco e lo scrittore e conduttore televisivo Alfredo Antonares.

Torna su
BresciaToday è in caricamento