rotate-mobile
Economia Concesio / Via Giuseppe Mazzini

A Concesio il fast food più grande d'Italia: pronto il nuovo Burger King

Il locale da quasi 1000 metri quadrati sorge nell'area dell'ex cinema di via Mazzini. All'apertura manca davvero pochissimo: il ristorante sarà inaugurato venerdì

Il fast food più grande d'Italia sarà nel Bresciano, alle porte della città. Il ristorante, a marchio Burger King, occupa la vastissima area dell'ex cinema di via Mazzini a Concesio:  si parla di quasi 1000 metri quadrati, 950 per la precisione, spalmati su tre piani. 

L'attesa per vedere il locale della nota catena a stelle e strisce (da tempo di  proprietà di una multinazionale brasiliana) è brevissima: la data dell'inaugurazione è infatti stata fissata per venerdì 26 gennaio. Un primato che porterà con se anche nuovi posti di lavoro: ben 30 le persone assunte.

Il nuovo fast food, il secondo aperto in pochi mesi nel Bresciano, disporrà di ben 300 posti a sedere nella sala interna e di una quarantina nell'area predisposta all'aria aperta. Non solo: un piano sarà interamente dedicato a più piccoli, che potranno divertirsi nell'area giochi interattiva. 

Per i genitori un "Video Wall" Full-HD che proietterà tutti gli eventi sportivi di maggior rilievo, come in un vero cinema. Oltre al locale vero e proprio, ci sarà anche il doppio “King Drive”, il servizio da asporto direttamente in automobile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Concesio il fast food più grande d'Italia: pronto il nuovo Burger King

BresciaToday è in caricamento