rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
Economia Sulzano

"Get Involved": 500 posti di lavoro per il ponte di Christo

Ancora aperta la campagna di assunzioni 'Get Involved': 500 posti di lavoro (temporanei) per l'estate che verrà, direzione lago d'Iseo. Da Sulzano a Montisola sul ponte giallo da 70mila mq realizzato dall'artista Christo

"Get Involved". E’ questa la sezione delle ‘Employment Opportunities’, le opportunità di lavoro, direttamente navigabile dal sito ufficiale www.thefloatingpiers.com, la pagina web dedicata al mastodontico progetto dell’artista Christo che - dalla seconda metà del prossimo giugno - collegherà Sulzano a Montisola.

Costi, dove accedere, apertura… tutto quello
che c’è da sapere sul ponte di Christo

La pagina è online da dicembre e le selezioni continuano: in tutto dovrebbero essere almeno 500 le posizioni aperte, anche se temporaneamente. Le figure piu? richieste: bagnini, falegnami e carpentieri. Non è indispensabile la conoscenza dell’inglese, anche se ‘masticarlo’ un poco aiuterà di certo nella selezione finale. Come detto, si può presentare la propria candidatura sul sito www.thefloatingpiers.com. Già migliaia quelle inviate, ma - se si rientra nelle figure professionali richieste - tentare la fortuna non costa nulla.

I 10 comandamenti: tutte le regole
per poter passeggiare sul ponte di Christo

 
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Get Involved": 500 posti di lavoro per il ponte di Christo

BresciaToday è in caricamento