Economia

Cgil Brescia: "si può fare molto contro evasione fiscale"

La notizia dell'indagine condotta dalla Guardia di Finanza di Salò, segnala come nella nostra provincia molto si può fare per combattere l'evasione fiscale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

La notizia apparsa sulla stampa Sabato 17 Settembre dell'indagine condotta dalla Guardia di Finanza di Salò, che  ha sventato un traffico di evasione fiscale di centinaia di milioni, segnala come nella nostra provincia molto si può fare per combattere l'evasione fiscale.

Ringraziamo tutti coloro che per ben tre anni hanno indagato, tutti quegli uomini e donne delle fiamme gialle impiegati  dalle 20 procure interessate.
Ben 89 persone sono state denunciate di cui 49  bresciani gran parte residenti nella nostra provincia accusati a vario titolo di aver evaso 214 milioni di imponibile e 16 milioni di Iva al fisco.
Esprimiamo soddisfazione per i risultati ottenuti e  riteniamo sia un'operazione rilevante  che va nella  direzione da noi auspicata di lotta all'evasione, come del resto già più volte formalizzato anche nelle sedi istituzionali. Siamo convinti che, come parte sociale radicata sul territorio, possiamo dare un contributo ed un sostegno  importante a tutti coloro  oggi impegnati sul fronte della lotta all'evasione.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cgil Brescia: "si può fare molto contro evasione fiscale"

BresciaToday è in caricamento