rotate-mobile
Economia Castel Mella / Via Renolda

Il marchio KiK sbarca nel Bresciano: inaugurato lo store di Castel Mella

La catena tedesca KiK ha inaugurato il negozio di Castel Mella: è il quinto punto vendita in aperto in Italia negli ultimi mesi

Abbigliamento, accessori, complementi d'arredo, giocattoli e articoli per animali a prezzi da discount. È quanto promette di offrire il nuovo maxi negozio, a marchio KiK, che ha aperto i battenti mercoledì 6 dicembre a Castel Mella. 

Le coordinate: lo store, il quinto inaugurato in Italia da Ottobre, si trova in via Renolda 5F e sarà aperto sette giorni su sette: orario continuato - dalle 8.30 alle 20 - da lunedì a sabato, dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 19 la domenica.

Lo spazio commerciale è di ben 700 metri quadrati dove si può trovare davvero di tutto: dai vestiti (per tutte le taglie, anche quelle cosiddette comode) a un vasto assortimento di prodotti per la casa. Dagli articoli per la cucina e la camera da letto ai giocattoli per bambini, dai prodotti di cartoleria a quelli per il giardino e per gli animali domestici. Non è finita: sugli scaffali del nuovissimo store si trova tutto per decorare la propria casa in vista delle festività natalizie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il marchio KiK sbarca nel Bresciano: inaugurato lo store di Castel Mella

BresciaToday è in caricamento