Economia

Calvisano: morto a 63 anni Carlo Migliorati, storico patron di Fly Flot

Aveva solo 63 anni Carlo Migliorati, storico patron di Fly Flot: stroncato da un male incurabile che non gli ha lasciato scampo. Mercoledì i funerali

La sede dello spaccio aziendale, l'imprenditore Carlo Migliorati

L'imprenditoria bresciana è in lutto per la scomparsa di Carlo Migliorati: stroncato da un male incurabile, aveva soltanto 63 anni. Era stato tra i fondatori, oltre che storico patron di Fly Flot, la celebre azienda calzaturiera con sede a Calvisano, operativa dal 1985 e specializzata nella produzione e vendita di ciabatte, pantofole e sandali, con un fatturato vicino ai 20 milioni di euro.

Il marchio è conosciuto in tutto il mondo: oltre ai mercati storici come Germania, Francia, Gran Bretagna, Belgio e Israele, negli ultimi anni il gruppo ha fatto breccia anche in Algeria, Cina, Giappone e Kuwait.

Lascia moglie e figli: i funerali

I funerali saranno celebrati mercoledì pomeriggio, alle 15.15 nella chiesa parrocchiale di Calvisano: il corteo proseguirà poi per il cimitero locale. La camera ardente è stata allestita nella sede dell'azienda, in Via Isorella. La famiglia ringrazia in particolare il dottor Maurizio Feltroni e il dottor Franco Nodari “per l'assistenza e le amorevoli cure prestate”.

Lo piangono la madre Antonietta, la moglie Gigliola, i figli Aurora, Francesco con Paola e Alice – oggi alla guida dell'azienda – con Andrea e il nipotino Alessandro, le sorelle e i fratelli (con cui negli anni Ottanta, e insieme alle famiglie Nodari e Visentin, aveva dato il via all'avventura di Fly Flot).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calvisano: morto a 63 anni Carlo Migliorati, storico patron di Fly Flot

BresciaToday è in caricamento