menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Burger King arriva in città: per Natale pronto il nuovo ristorante

Il locale da oltre 610 metri quadrati sorgera nella zona dell'ex Isola, tra Via Oberdan e Via Triumplina. Conto alla rovescia: se tutto va bene dovrebbe essere pronto già per Natale

Brescia la città che non sta mai ferma: la notizia è stata confermata in queste ore, entro il prossimo Natale sarà pronto anche il Burger King nella zona dell'ex Isola, tra Via Oberdan e Via Triumplina. Lo scrive Bresciaoggi: da poco meno di un paio di settimane sono cominciati i lavori per realizzare il nuovo edificio, progettato dallo Studio 55.

La nota catena a stelle e strisce (ma da tempo ormai proprietà di una multinazionale brasiliana) torna a Brescia con un nuovo locale, una struttura da oltre 610 metri quadrati sviluppata su un solo piano, e che oltre al locale vero e proprio (con una grande, grandissima e luminosa vetrata) sarà dotato anche del “King Drive”, il celebre servizio da asporto direttamente in automobile.

All'esterno del locale verrà realizzato un parcheggio con una trentina di posti auto. Non solo Burger King: come prevede la convenzione, toccherà ai privati anche realizzare opere di compensazione sul tema della viabilità.

L'investimento è di circa 200mila euro, e prevede due nuovi attraversamenti semaforici, l'allargamento dei marciapiedi, il nuovo “allaccio” alla pista ciclopedonale. Tutto il quartiere cambia: non troppo lontano, in Via Triumplina, si lavora alla nuova Esselunga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Imprenditore bresciano stroncato dal Covid: lascia quattro figli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento