Venerdì, 18 Giugno 2021
Economia

Brescia tra i primi posti nel consumo di tortelli alla mela

Boom di vendite di girasoli alla frutta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Nuove tipologie di tortellini entrano nella tradizione gastronomica degli italiani con una nuova linea con il marchio "Più Voglia" che ha la particolarità di avere all' interno un ripieno alla frutta.

Lanciate da alcune settimane sul mercato dall'azienda di Villafranca Armando De Angelis, che le ha presentate settimane orsono durante l'edizione 2013 di Tuttodood, fiera dell'alimentazione tenutasi a Milano.

Una novità assoluta, quella dei tortelli alla mela, al limone e alla pera che sta riscuotendo grande successo soprattutto dal territorio bresciano e lombardo-veneto in genere, (cosa assolutamente inaspettata dai vertici aziendali), dove la società veronese sta raggiungendo traguardi storici nella vendita di alcuni prodotti di maggior successo.

"Con le nostre novità cerchiamo di dare uno scossone al mercato, anche se in questi ultimi anni Armando De Angelis è sempre cresciuto un po' in tutti i settori", afferma Emanuele Attanasio, direttore generale dell'azienda di Villafranca, che produce anche pasta fresca e pizze, "infatti prevediamo di crescere anche quest'anno con il volume di affari, soprattutto in Veneto, Lombardia e nel Bresciano e visti i risultati dei primi tre mesi dell'anno in corso in cui registriamo un +20% rispetto al medesimo periodo del 2012, auspichiamo di toccare quota 27 milioni entro fine anno.

Con un progetto ben definito l'azienda sta anche per effettuare un completo restyling nel campo della pizza pronta, che uscirà prossimamente sempre iniziando da Brescia, Bergamo, Verone e Vicenza e da altre realtà italiane, con il marchio Armando De Angelis, abbandonando così la precedente denominazione "I Piaceri Del Forno". Con circa 90 dipendenti all'attivo la società si è da poco impreziosita dell'aiuto professionale di una nuova figura che seguirà da vicino tutte le operazioni commerciali e non relative all'export.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia tra i primi posti nel consumo di tortelli alla mela

BresciaToday è in caricamento