← Tutte le segnalazioni

#timmaginiamogià: 30.000 euro al progetto vincitore

I giovani imprenditori bresciani che hanno necessità di promuovere la propria attività, ma non possono accedere ad un investimento importante per un supporto di marketing e comunicazione, hanno oggi un'opportunità in più. Timmagine, agenzia di Salò con 27 professionisti specializzati in web, video, brand image e advertising, seleziona entro fine mese aziende giovani e guidate da giovani, per offrire la propria opera a titolo gratuito.

L'iniziativa si chiama #timmaginiamogià e prevede un progetto di lancio del valore di 30.000€ per un'azienda artigianale, industriale, agricola o turistica con sede nella provincia di Brescia, che ha aperto la partita IVA dal 1 gennaio 2014 ed è guidata da un giovane imprenditore nella fascia di età tra 18 e 40 anni. Le selezioni (aperte fino al 30 giugno 2015 sul sito www.timmaginiamogia.it) saranno condotte seguendo diversi criteri di valutazione: qualità del progetto di start-up e realizzabilità nel tempo, numerosità delle persone coinvolte, utilità di quanto offerto per i fruitori finali, congruità del piano finanziario.

Roberto Falda, Direttore Generale di Timmagine spiega così l'iniziava: «La nostra esperienza, quella dei nostri clienti e la crescita costante degli ultimi 3 anni, frutto di un lavoro continuo commerciale e creativo, ci ha convinto a condividere il desiderio di offrire ciò che abbiamo appreso a titolo di gratuità ad una giovane start up. Timmagine si mette in gioco per i giovani. Questa volta la palla è al centro e lo sponsor siamo noi».

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
BresciaToday è in caricamento