Martedì, 28 Settembre 2021
Economia Piazza Vittoria

Una fresca novità per il centro: in arrivo "Sapori&Dintorni"

La novità del centro storico, forse dopo l'estate: al Quadriportico di Piazza Vittoria potrebbe aprire un "Sapori&Dintorni" di marchio Conad. Non solo bottega, ma anche bar e zona relax

La notizia è freschissima, quasi come un banco frigo: al Quadriportico di Piazza Vittoria presto troverà posto un “Sapori&Dintorni”, a marchio Conad. Lo scrive BresciaOggi: trattative già concluse, resta da aspettare l'ok definitivo della Soprintendenza. Il progetto è già ai box, pronto a “scattare”.

Sono passati meno di sei mesi dalla vendita del Quadriportico, ceduto in ottobre per 2 milioni e 200mila euro. Da allora trattative serrate, e ora (quasi) tutto pronto: Sapori&Dintorni è lo “spin off” di lusso della catena Conad, non solo “bottega” ma anche bar e zona relax. Aprirà tutti i giorni dalle 8.30 alle 20.30.

Un negozio simile ha già aperto a Parma, e sempre in pieno centro storico. A Brescia un esperimento da scoprire, anche per il rilancio di una struttura – il Quadriportico appunto – ormai fermo da almeno 6 anni. Ma cosa c'è dentro Sapori&Dintorni: “Un'ampia selezione di prodotti inimitabili, fatti con materie prime locali e con metodi tradizionali di trasformazione e preparazione”.

Condimenti e salse, ortofrutta, latte e uova, salumi, pasta e riso, biscotti e snack, conserve e sughi, carne e pesce, panetteria, vini e spumanti. Con tanto biologico. Quando aprirà ancora non si sa, forse dopo l'estate. Le “misure”: il Quadriportico vale 1700 metri quadrati, e su due piani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una fresca novità per il centro: in arrivo "Sapori&Dintorni"

BresciaToday è in caricamento