rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Economia Piazzale Francesco Roncalli

Un nuovo Burger King per Natale: aperto il locale in città

Venerdì all’ora di pranzo è stato inaugurato il nuovo fast food in piazzale Francesco Roncalli, fra via Trento e via Tosoni, nelle vicinanze dell’ospedale Civile.

L’offerta di fast food tra città e provincia continua incessantemente ad aumentare. Dopo pochissimi mesi di lavori, è stato inaugurato ieri, venerdì 15 dicembre, un nuovo punto vendita Burger King in città. 

Il luogo scelto per il nuovo fast food è assolutamente strategico, il piazzale ex Isola, ora piazzale Francesco Roncalli, all’incrocio fra via Trento e via Tosoni, nelle vicinanze dell’ospedale Civile, all’inizio di via Triumplina. L'orario di apertura è quello solito dei locali della catena, dalle 11 alle 24, tutti i giorni.

Nel locale hanno trovato lavoro complessivamente 35 persone, 30 tra cucina e sala e cinque tra amministrazione e direzione. 132 i posti a sedere nei 470 metri quadrati a disposizione, comprensivi di area giochi interattiva “Play King”. Alla festa di inaugurazione ha preso parte anche il sindaco Emilio Del Bono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo Burger King per Natale: aperto il locale in città

BresciaToday è in caricamento