Economia Centro / Via Carlo Cattaneo

Draghi, spade e bacchette magiche: in città apre il primo negozio per gli appassionati delle saghe medioevali

Si chiama Drakaryan e aprirà i battenti il prossimo 17 settembre in via Carlo Cattaneo: all'interno potrete trovare tutto il merchandising relativo alle saghe di Harry Potter, Trono Di Spade e Signore degli Anelli.

Prendete una passione e trasformatela in un'attività. È questa la ricetta della felicità di Gianmaria e Tecla che dall'interesse quasi spasmodico per le saghe più amate del momento - Harry Potter, Il Signore degli Anelli e il Trono di Spade - hanno tratto l'ispirazione per avviare una nuova attività commerciale.

" Io e il mio fidanzato siamo appassionati del genere Medieval Fantasy  - racconta Tecla - e in special modo di queste tre saghe,  sia dal punto di vista letterario che cinematografico. Collezionando anche noi articoli di un certo genere (libri, gadget, repliche cinematografiche degli oggetti...)  ci siamo accorti che spesso erano molto difficili da rintracciare e che non esiste nessuno negozio realmente specializzato in questo genere di articoli. Così abbiamo pensato che anche altre persone fossero nelle nostre stesse condizioni ed  è nata l'idea del negozio." 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Draghi, spade e bacchette magiche: in città apre il primo negozio per gli appassionati delle saghe medioevali

BresciaToday è in caricamento