Sabato, 16 Ottobre 2021
Economia

Brescia: nei 7 Stroili Oro arrivano gli sconti con i Jewel Point

L'acquisto di un gioiello StroIili Oro permette di accumulare Jewel Point, un punto per ogni euro di spesa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Ilary-Blasi-per-Stroili-Oro-2Presente nel bresciano con ben sei, propri, punti vendita, dai centri commerciali Freccia Rossa di Brescia, Le Vele vi Desenzano, le Porte Franche di Erbusco, l'Iperfer di Lonato, l'Auchan di Mazzano e il Carrefour di orzinuovi oltre al grande store di via Palestro nel capoluogo, leader nel retail del mondo del gioiello e da qualche giorno anche Retailer of the year sempre per il gioiello e il bijoux, riconoscimento ottenuto proprio dalla clientela, per chi vorrà avvicinarsi al brand ha fatto scattare l'operazione Jewel Club, un'operazione di marketing semplicissima e gradita.

L'acquisto di un gioiello StroIili Oro permette di accumulare Jewel Point, un punto per ogni euro di spesa. Con soli 250 jewel point si ottiene uno sconto del 10% su tutti gli acquisti successivi mentre se si toccano i 400 punti lo sconto salità al 15% oltre a promozioni ed eventi mirati. Stroili Oro, probabilmente, nel 2013 aprirà un grande store nel centro cittadinoche andrà ad aggiungersi ai 25 store attuali nelle vie principali delle grandi città e ai 341 punti vendita a proprio brand dislocati nei migliori shopping mail italiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: nei 7 Stroili Oro arrivano gli sconti con i Jewel Point

BresciaToday è in caricamento