Economia San Bartolomeo / Via Guglielmo Oberdan

Brescia: cantieri A2A, disagi in via Foro Boario e via Oberdan

I lavori provocheranno modifiche alla viabilità

Foto di repertorio

BRESCIA. Lunedì 29 giugno, in via Oberdan, all’incrocio con via Tirandi e via Gamba, avranno inizio i lavori A2A per la sostituzione delle condotte della rete del gas e alla posa di nuovi tubi del teleriscaldamento.

Gli interventi, che provocheranno modifiche alla viabilità e avranno una durata di circa due mesi e mezzo, comporteranno la chiusura di via Gamba all’intersezione con via San Donino, con accesso consentito ai residenti nel tratto fino all’incrocio con via Oberdan, la chiusura dello spartitraffico centrale di via Oberdan all’altezza di via Tirandi e lo spegnimento dell’impianto semaforico.

Lunedì 6 luglio, invece, in via Foro Boario avranno inizio i lavori per la sostituzione e la manutenzione delle condotte del teleriscaldamento. Il tempo previsto per l’esecuzione di tali interventi è di circa due mesi. La viabilità sarà modificata a causa dell’istituzione di un senso unico, direzione ovest – est, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Duca degli Abruzzi e via San Polo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: cantieri A2A, disagi in via Foro Boario e via Oberdan

BresciaToday è in caricamento