Economia Via Milano / Viale Italia

Brescia: il re inglese delle scarpe sportive apre al Freccia Rossa

Grande attesa per l'apertura del quarto punto vendita JD Sports al centro commerciale Freccia Rossa. Sabato 7 maggio l'inaugurazione

Un negozio JD Sports

Nuove tendenze in fatto di moda (sportiva) in arrivo: tra pochi giorni a Brescia aprirà il quarto punto vendita italiano di JD Sports. Il primo e unico store bresciano della catena inglese di scarpe e abbigliamento aprirà i battenti al centro commerciale Frecciarossa, il prossimo 7 maggio.

Un'apertura imminente che sta già facendo parecchio parlare di sé. In occasione dell’inaugurazione, JD Sports ha infatti preparato una vera e propria festa con DJ  e ballerini streetstyle. Inoltre, verrà data l’opportunità ad un fortunato cliente di vincere un buono da 1.000 euro, da spendere nell'acquisto di scarpe sportive. Per partecipare alla competizione basterà compilare la cartolina che verrà consegnata in occasione dell'inaugurazione.

Buona parte del personale per lo store bresciano è già stato scelto, ma l'azienda non esclude un ampliamento del team, invitando gli interessati ad inviare il curriculum all'indirizzo: jditalia.opportunita@jdplc.com.

JD Sports è una realtà nuova, ma in forte espansione, nel mercato italiano. Il primo punto vendita è stato inaugurato lo scorso novembre a Roma, nei mesi scorsi il marchio è approdato a Catania e ad Arese. Il brand è stato fondato a Bury (Manchester) nel 1981, e da 30 anni è il primo distributore delle migliori marche sportive nel Regno Unito, dove si è guadagnato l'appellativo di “The King of Trainers”. Offre infatti un ampio catalogo di scarpe e vanta numerosi modelli esclusivi di cui è l'unico distributore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: il re inglese delle scarpe sportive apre al Freccia Rossa

BresciaToday è in caricamento