rotate-mobile
Economia Via Italia

Kfc sbarca in città: stasera l'inaugurazione

La catena di fast food Kentucky Fried Chicken, lo specialista a stelle e strisce del pollo fritto, apre al centro commerciale Freccia Rossa. Alle 18 di oggi l’inaugurazione

BRESCIA. La catena di pollo fritto più famosa al mondo, Kentucky Fried Chicken, è sbarcata a Brescia. Alle 18 di oggi, mercoledì 23 marzo, al centro commerciale Freccia Rossa (in viale Italia 31, a duecento metri dalla stazione ferroviaria), il faccione del colonnello Harland Sanders, fondatore del fast food, accoglierà tutte le persone desiderose di assaggiare il suo rinomato pollo fritto, preparato con una ricetta a base di spezie e aromi che resta tutt'oggi segreta.

È Il primo ristorante della catena statunitense ad aprire in Lombardia (gli altri punti della catena sono a Roma, Chieti, Genova e Torino) e per l’occasione ai visitatori del centro commerciale sarà distribuito un cupon e delle maschere del colonnello, simbolo di Kfc. Chi le indosserà e si presenterà alle casse del fast food potrà, previo acquisto, otterrà un assaggio delle pietanze in vendita. 

All'interno del nuovo ristorante bresciano ci sarà la possibilità di connettersi con i wi-fi, e di gustarsi la pausa pranzo o la cena in compagnia dei propri animali domestici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kfc sbarca in città: stasera l'inaugurazione

BresciaToday è in caricamento