menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Kfc sbarca in città: stasera l'inaugurazione

La catena di fast food Kentucky Fried Chicken, lo specialista a stelle e strisce del pollo fritto, apre al centro commerciale Freccia Rossa. Alle 18 di oggi l’inaugurazione

BRESCIA. La catena di pollo fritto più famosa al mondo, Kentucky Fried Chicken, è sbarcata a Brescia. Alle 18 di oggi, mercoledì 23 marzo, al centro commerciale Freccia Rossa (in viale Italia 31, a duecento metri dalla stazione ferroviaria), il faccione del colonnello Harland Sanders, fondatore del fast food, accoglierà tutte le persone desiderose di assaggiare il suo rinomato pollo fritto, preparato con una ricetta a base di spezie e aromi che resta tutt'oggi segreta.

È Il primo ristorante della catena statunitense ad aprire in Lombardia (gli altri punti della catena sono a Roma, Chieti, Genova e Torino) e per l’occasione ai visitatori del centro commerciale sarà distribuito un cupon e delle maschere del colonnello, simbolo di Kfc. Chi le indosserà e si presenterà alle casse del fast food potrà, previo acquisto, otterrà un assaggio delle pietanze in vendita. 

All'interno del nuovo ristorante bresciano ci sarà la possibilità di connettersi con i wi-fi, e di gustarsi la pausa pranzo o la cena in compagnia dei propri animali domestici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento