menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Economia

Apre a Brescia il più grande negozio d’Italia interamente dedicato alle E-Bike

Arriva a Brescia il più grande negozio in Italia dedicato interamente alle MTB a pedalata assistita, le bici elettriche per intenderci. Le novità sono tante, dalle dimensioni dello spazio espositivo e di vendita, all’officina per l’assistenza e la ricambistica, all’introduzione del servizio noleggio a lungo termine. Ma andiamo con ordine. 

L’E-Bike Store Brescia by Gruppo Liberini, allestito all’interno della concessionaria Peugeot Puntoerre di viale Sant’Eufemia, è concessionario ufficiale dei migliori marchi del settore, come Moustache, Scott, Mondraker, Terzarossa e Clim System.  

All’interno dello store è presente un’officina attrezzata per l’assistenza, con un reparto accessori e ricambi pronto ad accogliere qualsiasi richiesta. L’e-bikes proposte dallo store di Brescia non sono biciclette elettriche qualsiasi ma due ruote con una “marcia” in più, in grado di spostarsi con agilità sia sui percorsi cittadini che fuoristrada. La pedalata assistita permette infatti di aumentare la potenza della pedalata fino al 300% rispetto a una bicicletta tradizionale. Ma anche le “forme” di queste e-bike sono una sorpresa: pulite, essenziali ma agguerrite, con plus di dettagli tecnici in grado di tentare anche i più scettici. 


Lo store sarà inaugurato domenica 23 ottobre in viale Sant’Eufemia 108/A, ma è già pienamente operativo sia per la vendita che per il noleggio. Proprio il servizio noleggio rappresenta una delle tante novità di questo punto vendita. Le e-bikes, nei vari modelli top di gamma, si potranno infatti noleggiare a breve o lungo termine, anche per il weekend quindi, o fino a tre anni. Al termine del noleggio a lungo termine l’e-bike potrà essere riscattata, sostituita con un modello nuovo o restituita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre a Brescia il più grande negozio d’Italia interamente dedicato alle E-Bike

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento