rotate-mobile
Economia Corso Goffredo Mameli

La nuova vita dell'ex supermercato: aula studio e boutique da 9000 euro al mese

Chiuso ormai da più di un anno, si lavora alla riapertura dell'ex struttura che un tempo era occupata dal supermercato Buonissimo. Nessuna offerta ufficiale, per ora: ma sarà un negozio (a due piani) di abbigliamento

Il rumor che rimbalza rimanda ancora una volta ad un negozio di abbigliamento. Quale non si sa, ma sembra che la destinazione commerciale sia ormai stabilita: vestiti dovevano essere, vestiti saranno.

Tempi tecnici da definire: finché non c'è un'offerta concreta di certo non si può chiudere (e firmare) il contratto. Che dovrebbe essere più o meno così: 77mila e 500 euro all'anno di affitto, ma con una quota variabile proporzionata al volume d'affari del nuovo negozio, minimo 25mila euro in più.

Comunque vada, sarà un marchio importante. Non tanto per l'affitto (quasi 6500 euro al mese, più i bonus saranno quasi 9000) ma per la difficoltà di gestione. Impianti, personale, allestimenti: tutto su due piani. La struttura è da tempo senza pace: risuonano ancora gli echi delle polemiche, sul costoso acquisto pubblico dell'epoca, pagato quasi 9 milioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova vita dell'ex supermercato: aula studio e boutique da 9000 euro al mese

BresciaToday è in caricamento