La nuova vita dell'ex supermercato: aula studio e boutique da 9000 euro al mese
Chiuso ormai da più di un anno, si lavora alla riapertura dell'ex struttura che un tempo era occupata dal supermercato Buonissimo. Nessuna offerta ufficiale, per ora: ma sarà un negozio (a due piani) di abbigliamento
Ex Buonissimo di Corso Mameli, interessati (ancora) cercasi. Dalla chiusura del supermercato, alla fine del 2015, le porte sono rimaste sempre chiuse. Almeno per quanto riguarda la potenziale clientela: tra tecnici e addetti ai lavori il viavai non è mai cessato. Anche perché ai piani superiori stanno per concludersi i lavori della nuova aula studio, da 300 posti a sedere e di ultimissima tecnologia.
La Loggia intanto cerca il sostituto dell'ex Buonissimo che a sua volta aveva sostituito l'ex Oviesse. Voci di corridoio: proprio l'Oviesse potrebbe essere interessato a tornare sui suoi passi, anche se di conferme non ce ne sono. Lo scrive il Corriere della Sera.
Ma chi vivrà, vedrà: il primo bando comunale risale già alla fine del 2015. Non andò benissimo, anzi: nessuna offerta. Ma le trattative (e i sopralluoghi) non si sono mai fermati. Ci sarebbero diversi interessati, almeno così si dice.
- 1 / 2
- Continua