Brescia: al nuovo piano dello store Coin i brand di tendenza selezionati da Amedeo D.

Il department store Coin di Brescia si amplia e propone al nuovo quarto piano i brand di tendenza selezionati da Amedeo D., da oltre trent’anni punto di riferimento nello shopping milanese.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Il department store Coin di Brescia si amplia e propone al nuovo quarto piano i brand di tendenza selezionati da Amedeo D., da oltre trent'anni punto di riferimento nello shopping milanese.

Sotto l'icona "Urban Street Fashion" il nuovo piano del Coin di Brescia dà spazio a brand nazionali e internazionali dedicati ad un pubblico giovane. Amedeo D. con i negozi di Milano in Corso Vercelli, il flagship store Coin di piazza V Giornate e lo store Coin di Bergamo è infatti sinonimo di innovazione e ricerca costante e di riconosciuta capacità di cogliere lo spirito del tempo.

A Brescia nello storico negozio Coin di Corso Magenta, Amedeo D. si sviluppa su 320 mq situati al quarto piano. Lo spazio si caratterizza per un mix di luci, colori, musica, studiati nei minimi dettagli per creare un'atmosfera dinamica e coinvolgente ed evidenziare l'offerta merceologica. Nike, Adidas, Edwin, Obey, Vans, Converse, Herschel, K-Way, Penn Rich, Dr. Martens, Kelto, The North Face, Roy Roger's sono solo alcuni dei marchi di abbigliamento, calzature e accessori che faranno parte della nuova proposta di Amedeo D. a Brescia.

Giovedì 25 febbraio, a partire dalle 17.30, un cocktail esclusivo e dj set animeranno l'opening party "Back to the Origin", durante il quale sarà possibile farsi fotografare davanti al photocall a tema e condividere gli scatti sui canali social con l'hashtag della serata #amedeodlovesbrescia.

Torna su
BresciaToday è in caricamento