Martedì, 15 Giugno 2021
Economia Brescia 2 / Via Aldo Moro

Nasce il "Chiosco delle fate", piccolo rifugio per l'infanzia

Giochi in legno e tessuto, personale per fare i compiti scolastici e intrattenere i bambini. Nasce a Brescia un negozio pensato a 360 gradi per il mondo dell'infanzia

Sta per aprire a Brescia un piccolo rifugio per l'infanzia. Un luogo pensato per i più piccini, e "per chiedere ai grandi di non smettere di sognare".

In via Aldo Modo, il 19 settembre aprirà il "Chiosco delle fate" (inaugurazione con rinfresco alle 17:30), nato come attività commerciale mirata al mondo dei bambini, ma che metterà a disposizione della famiglia educatori di qualsiasi genere, addetti all'intrattenimento e alle attività ricreative.

Tra i suoi scaffali sarà possibile trovare un'ampia scelta di giocattoli con finalità ludiche e didattiche, scelti con cura per la qualità dei materiali, soprattutto legno e tessuto, e per le riflessioni pedagogiche che possono stimolare.

Presso il "Chiosco" sarà inoltre presente personale specializzato disponibile per lo svolgimento dei compiti scolastici. Quasi una seconda famiglia, fatta di tanti giochi con cui imparare a diventare adulti, senza invecchiare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il "Chiosco delle fate", piccolo rifugio per l'infanzia

BresciaToday è in caricamento