rotate-mobile
Economia Piazzale Roncalli

Burger King si prepara a sbarcare in città: maxi locale da 430 metri quadri

Iter autorizzativo a buonissimo punto: manca solo il permesso di costruire. Entro il 2018 via al cantiere per il nuovo Burger King di Piazzale Roncalli, non lontano dall'ospedale Civile

Un altro fast food pronto a sbarcare in città: ormai è ufficiale, il progetto è pronto (compensazioni comprese), il cantiere dovrebbe prendere il via nei prossimi mesi. Lo scrive Bresciaoggi: manca solo il permesso di costruire. Piazzale Roncalli, ex Isola (non lontano dall'ospedale Civile): là dove sarebbe dovuto sorgere un palazzo multipiano a destinazione commerciale, prenderà invece forma un Burger King. E a breve si parlerà anche di assunzioni.

Certo, non un “baracchino”: ma un locale di dimensioni significative (in tutto circa 440 metri quadrati di superficie lorda di pavimento) attrezzato pure con il King Drive, ovvero la possibilità di ordinare, pagare e consumare direttamente dalla propria automobile.

Come detto, tempi lunghi ma non troppo: il progetto c'è, il cantiere arriverà. Forse già nel 2018. Qualche dettaglio in più: non solo Burger King, ma pure opere di urbanizzazione primaria e secondaria. Tra queste si prevede una nuova fascia arborea lungo l'argine del torrente Garza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Burger King si prepara a sbarcare in città: maxi locale da 430 metri quadri

BresciaToday è in caricamento