Economia Piazzale Roncalli

Burger King si prepara a sbarcare in città: maxi locale da 430 metri quadri

Iter autorizzativo a buonissimo punto: manca solo il permesso di costruire. Entro il 2018 via al cantiere per il nuovo Burger King di Piazzale Roncalli, non lontano dall'ospedale Civile

Foto d'archivio

Un altro fast food pronto a sbarcare in città: ormai è ufficiale, il progetto è pronto (compensazioni comprese), il cantiere dovrebbe prendere il via nei prossimi mesi. Lo scrive Bresciaoggi: manca solo il permesso di costruire. Piazzale Roncalli, ex Isola (non lontano dall'ospedale Civile): là dove sarebbe dovuto sorgere un palazzo multipiano a destinazione commerciale, prenderà invece forma un Burger King. E a breve si parlerà anche di assunzioni.

Certo, non un “baracchino”: ma un locale di dimensioni significative (in tutto circa 440 metri quadrati di superficie lorda di pavimento) attrezzato pure con il King Drive, ovvero la possibilità di ordinare, pagare e consumare direttamente dalla propria automobile.

Come detto, tempi lunghi ma non troppo: il progetto c'è, il cantiere arriverà. Forse già nel 2018. Qualche dettaglio in più: non solo Burger King, ma pure opere di urbanizzazione primaria e secondaria. Tra queste si prevede una nuova fascia arborea lungo l'argine del torrente Garza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Burger King si prepara a sbarcare in città: maxi locale da 430 metri quadri

BresciaToday è in caricamento