rotate-mobile
Economia Via Fura, 50

Musica, hamburger e oltre 100 piatti tra cui scegliere: apre Beef Burger

Inaugurato il Beef Burger di via Fura a Brescia: hamburger e piatti per tutte le tasche e per tutti i gusti: "Un concetto nuovo di ristorante"

BRESCIA. Ha il volto di un ristorante e l’anima di un locale. Sfugge dallle tradizionali etichette il Beef Burger, che ha aperto le porte lo scorso venerdì.

Due piani, 150 posti, oltre 100 piatti tra cui scegliere e un'ottima scelta di vino. A condire ogni pietanza è la musica. Dj set e  band dal vivo animano cene e aperitivi, che con l’arrivo della bella stagione saranno predisposti sul prato sintetico esterno.

Porte aperte e fornelli accesi fino a tarda notte nei weekend e menù sempre diversi per la pausa pranzo (dalle 12- 15). A gestirlo sono Andrea e Cristian, amici e soci già titolari di altri due locali: il Ristoburger di Rezzato e Vivalaciccia di Via Musei.  

“Volevamo proporre un concetto nuovo di ristorante - spiega Cristian -. Il cuore del menù sono sicuramente gli hamburger e la carne, ma abbiamo proposte anche meno impegnative per pasti veloci e più economici come focacce, panpizze, omelette”. Non mancano, inoltre, le proposte per vegani e vegetariani e i piatti a base di pesce. Un locale davvero per tutti i gusti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, hamburger e oltre 100 piatti tra cui scegliere: apre Beef Burger

BresciaToday è in caricamento