Economia Chiesa Nuova / Via Fura

Beef Burger: debutto con successo e tra un mese apre il giardino

Inaugurato alla fine di Febbraio, il ristorante di via Fura a Brescia si prepara già per l'estate: a maggio cene e aperitivi traslocano nel giardino esterno

BRESCIA. Ha il volto di un ristorante e l’anima di un locale, per questo il Beef Burger di via Fura è già entrato nella lista dei preferiti dei buongustai bresciani. A nemmeno un mese dall’apertura, raccontano entusiasti i titolari, centinaia di clienti hanno già assaggiato le molte specialità della casa. Un successo ben al di là delle più rosee aspettative.

Tra gli oltre 100 piatti, preparati dagli chef Enzo, Davide, Ibrhaim e Erikm, a riscuotere maggior successo "sono i panpizza, le panfocacce le grigliate di Angus scozzese, le Entrecote di Black Angus e il Kobe Waygyu giapponese", fa sapere Andrea, uno dei titolari assieme a Cristian. Non solo delizie per il palato, però. A condire ogni pietanza c'è anche la musica, infatti. Dj set e band dal vivo animano cene e aperitivi, che con l’arrivo della bella stagione traslocheranno sul prato esterno.

Dal mese di maggio, il Beef Burger diventerà ‘cabrio’, con l'apertura del giardino, dove si mangierà al ritmo dei più svariati generi musicali. Intanto, porte aperte e fornelli accesi fino a tarda notte nei weekend e menù sempre diversi per la pausa pranzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beef Burger: debutto con successo e tra un mese apre il giardino

BresciaToday è in caricamento