Mercoledì, 4 Agosto 2021
Economia Via Monte Ortigara

Artebimba, nasce a Brescia il primo bar a misura di bambino

E' stato inaugurato in via Monte Ortigara il primo "family cafè" bresciano, pensato a modello dei locali già da tempo diffusi in tutto il nord Europa

Nasce a Brescia il primo bar a misura di bambino. In via Monte Ortigara 81, lunedì è stato inaugurato "Artebimba", un locale pensato prendendo a modello i "family cafè" del nord Europa.

Tavolini e giochi per i più piccini, con un'ampia scelta di prodotti sani e biologici, naturalmente adattati anche a un pubblico più grande. Pane e marmellata, succhi fatti in casa, panini e tanto altro ancora, preparati con cura da Fabiana e Roberta, le due giovani bariste. Il motto del locale? Spazio per i più piccoli, qualità per i più grandi.

"Artebimba nasce da un’amicizia - raccontano -. Siamo due ragazzine 'giovani dentro' con la passione per la scoperta e la voglia di mettersi in gioco. Portiamo in questa avventura gli stessi valori dell’amicizia: genuinità, allegria ed entusiasmo. Crediamo in quello che siamo e in quello che facciamo, e vogliamo farlo bene".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artebimba, nasce a Brescia il primo bar a misura di bambino

BresciaToday è in caricamento